Home » Privati » Moneta elettronica » Carta Ricaricabile Tasca

Carta Tasca


Niente contanti, niente conto, solo vantaggi.

Tutta la comodità di una carta di credito senza un conto corrente.
La carta Tasca infatti può essere richiesta anche da chi non possiede un conto corrente. Prepagata e ricaricabile, la Carta di Credito Cooperativo Tasca è la soluzione più pratica e funzionale per gestire un tetto di spesa prefissato, anche limitato, in sostituzione dei contanti. In più vi offre sicurezza in molteplici situazioni e utilizzi, dagli acquisti su internet all’uso durante i viaggi. Facile da ottenere, ricaricare e monitorare, la Carta di Credito Cooperativo Tasca è accettata in tutto il mondo grazie alla diffusione del circuito VISA e Mastercard.

Pratica e sicura. Per tutti.
La Carta di Credito Cooperativo Tasca può essere utilizzata per svariate esigenze, legate soprattutto ad usi mirati.

Carta di Credito Cooperativo Tasca. Il profilo della comodità.

Nella versione carta Tasca Mastercard è collegato il pacchetto assicurativo che prevde:

Sicurezza: l’autorizzazione in modalità elettronica consente al cliente il blocco immediato in caso di furto o smarrimento.

 




Come possiamo aiutarti?



 

logo Accesso InBank - Internet Banking

Directa

Infopoint

RISPONDIAMO ad ogni tua DOMANDA. informazioni utili

Le nostre filiali

Trova la tua filiale »

Informativa

Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello o cliccando sul seguente link:

FOGLIO INFORMATIVO


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il presente messaggio pubblicitario ha l'esclusiva finalità di promuovere i prodotti e i servizi della Banca. I tassi, i prezzi e le condizioni indicati sono validi sino ad eventuale variazione pubblicata nelle forme di legge.